Incidente in allenamento per Carl Fredrik Hagen. Il corridore della Israel Start-Up Nation mentre si allenava a casa sua in Norvegia è finito con le ruote in una buca, che l’ha portato a cadere e a urtare contro il guardrail a bordo strada. Il classe ’91 è stato portato in ospedale per accertamenti, dai quali sono emerse una lussazione alla spalla e la frattura del tubercolo maggiore dell’omero. Il ventinovenne, intervistato dalla tv del suo paese, ha dichiarato di ritenersi fortunato a non aver riportato danni peggiori e che la prossima settimana si sottoporrà a una risonanza magnetica per capire se sarà necessario un intervento chirurgico e stabilire di conseguenza i tempi di recupero.
CicloMercato 2023, Carl Fredrik Hagen lascerà la Israel-Premier Tech e va verso la nuova squadra di Doug Ryder e Vincenzo Nibali
24 Dicembre 2021, 12:13
Israel Start-Up Nation, Carl Fredrik Hagen ha raccontato la brutta caduta dello scorso marzo: “È stato il dolore più grande che abbia mai provato”
19 Dicembre 2021, 11:13
Israel Start-Up Nation, Mike Woods: “Italiani e belgi non nascono più forti degli israeliani, le infrastrutture fanno la differenza. Nei prossimi anni voglio fare da mentore”
9 Dicembre 2021, 10:08
GoSport-Roubaix-LilleMétropole, rinforzi importanti con due Delko e un Israel Start-Up Nation